Il sizer di prova

image

La prima cosa da tenere a mente è che la “misura perfetta” non esiste, esiste solo quella più adatta per te, che permette di ottenere l’equilibrio più armonico possibile.

Una quarta misura, ad esempio, può fare al caso per un certo tipo di fisicità, e allo stesso tempo risultare fortemente innaturale su di un’altra. Per questo motivo è importante cercare sempre una soluzione personalizzata e non dettata dalla moda del momento.

Grazie ad una grande varietà di sizer di prova, la paziente è, fin da subito, in grado di vedersi con il seno che potrebbe avere: tenendo conto delle misurazioni anatomiche che si effettuano durante le visite preoperatorie e delle aspettative della paziente stessa, è possibile, infatti, confezionare su misura la scelta della protesi mammaria più adeguata.

image

Personalmente, nel caso in cui la paziente sia indecisa sul volume scelto, la invito a beneficiare del kit di sizer “Enhance”, costituito da un morbido reggiseno e da due protesi speciali in silicone che permettono di ricreare la taglia, il volume e l’effetto ottenibile dopo la mastoplastica additiva. Questo kit può essere indossato sotto i vestiti nei giorni successivi alla visita e permette alla paziente di provare in totale libertà l’effetto che otterrebbe con il tipo di protesi scelto, confermando o scegliendo un volume differente (più grande o più piccolo).

Desidera maggiori informazioni?

Vedi anche:

I tipi di protesi

I tipi di incisione

Il posizionamento delle protesi

I 3 errori da evitare

Vuole prenotare una visita specialistica con il Dr. Marsili? Contattaci

DATI

Dr. Riccardo Luigi Marsili Specialista in Chirurgia Plastica Estetica Via Michele Rosi, 17 – 55100 Lucca LU Ordine dei Medici di Lucca: 3135

Note legali: Il sito internet www.mastoplasticamarsili.it rispetta la linea guida nazionale della FNOMCeO in materia di pubblicità sanitaria, secondo gli artt. 55-56-57 del codice Deontologia medica

Privacy Policy

Cookie Policy